Entro giovedì 6 GIUGNO gli organizzatori consegneranno ai partecipanti della sez. analogica i rulli sviluppati e i relativi provini a contatto. I partecipanti in digitale** riceveranno un provino a contatto in pdf.
**(Le 4 foto dovranno essere scelte tra quelle scattate durante la maratona e quindi in possesso dell’autore – farà fede il provino a contatto delle 36 foto consegnate agli organizzatori).
Ogni partecipante stamperà o farà stampare una foto a propria scelta per ogni tema svolto durante la giornata della maratona.
La POST-PRODUZIONE ANALOGICA O DIGITALE E’ COMPLETAMENTE LIBERA.
Le 4 FOTO, b/n o a colori dovranno avere un formato di 20×30 cm ed essere montate su cartoncino nero 30×40 cm. (Sul retro va posto nome dell’autore e titolo/tema della singola foto).
Entro SABATO 29 GIUGNO le foto stampate e montate devono essere consegnate presso i locali della sede imago oppure presso il Bar La tazza d’oro.
La MOSTRA dei lavori finali sarà ospitata dal 4 al 13 ottobre presso l'”Urban Photo Fest” di Londra e in data da definire a Pisa presso il Centro Espositivo Museale SMS.
Seguiranno comunicazioni; per ogni info scrivere a: imagopisa@tiscali.it